mercoledì 3 febbraio 2010

Stili di vita

Cameriere "Vi porto qualcosa da bere?"
Cliente 1 "Dell'acqua, grazie."
Cliente 2 "Giusto, anch'io; ma con il limone."
Cliente 3 "A me una Sam Adams."
Cliente 4 "Ma come, sono le nove del mattino!"
Cliente 2 "Ti hanno fermato per guida in stato di ebbrezza."
Cliente 3 "Sì ma devo togliermi il sapore di erba e prostituta che ho in bocca."
Cliente 4 "Una Sam Adams anch'io."


Pare che ognuno non sempre riesca a vivere come serve ma più spesso faccia semplicemente come vuole.
Cercare di cambiare è spesso inutile e l'ho capito a mie spese.
La forza di volontà non sempre si riesce ad acquisirla. E si rimane con un pugno di mosche.
Per fortuna, se si cerca bene, il mondo da sempre la possibilità di andare avanti e di farsi una risata.


Nessun commento:

Posta un commento